La Voce delle Agenzie
Arda Case: dal 1986 un punto di riferimento per il territorio della Val D’Arda
Un nome conosciuto per gli abitanti di Fiorenzuola, quasi “di famiglia” dopo tanti anni passati a vedere l’insegna dell’agenzia immobiliare in Piazza Caduti, a ritrovarla costantemente al suo posto, come un punto fermo che indica che quella è “casa”.
Per molti fiorenzuolani, ma non solo per loro, è questo senso di familiarità che si lega indissolubilmente ad Arda Case: l’agenzia immobiliare nasce infatti nel 1986 in uno stabile che si affaccia su Piazza Caduti.
A guidare l’agenzia, che per tanti anni ha rappresentato e ancora rappresenta un porto sicuro per i clienti, è Massimo Camillo Conti, a propria volta punto di riferimento del settore.
L’agenzia immobiliare si sviluppa come una vera e propria attività di famiglia, tanto che Conti è affiancato nel lavoro dalla figlia, Camilla Martina Conti, architetto d’esperienza.
"Nel 2021 abbiamo completato il rinnovamento dei locali dell’agenzia: un intervento importante per dare una nuova immagine, più attuale, al nostro studio" spiega Massimo Conti.
L’agenzia Arda Case si occupa di compravendite immobiliari, anche per il settore commerciale, e locazioni.
In questo momento il comparto immobiliare sta vivendo un bel momento: "Il mercato attualmente è vivace, da alcuni mesi vediamo una situazione molto buona. Certamente questo è dato dalle facilitazioni a livello finanziario che mutui e prestiti stanno proponendo agli acquirenti, con tassi molto bassi, che aiutano i possibili compratori" analizza Conti.
È quindi il momento giusto per contattare Arda Case e sfogliare le tante opzioni e proposte dell’agenzia immobiliare: "Operiamo prevalentemente sul territorio della Val D’Arda, cioè l’area che naturalmente conosciamo meglio perché la nostra stessa attività sorge qui. Fiorenzuola quindi, ma non solo: “copriamo” le zone tra Fidenza e Piacenza, fino al Cremonese".
Il personale dell’agenzia, professionale e competente, è in grado di analizzare le richieste della propria clientela e proporre immobili rispondenti alle caratteristiche desiderate, approfittando delle caratteristiche del territorio, ben servito e collegato ai principali centri urbani ma anche ricco di zone verdi, tranquille ed importanti centri culturali.
Invia un messaggio