1/1 foto

La Voce delle Agenzie

Ottima organizzazione e cura del cliente: ecco Piacenzaffari

In via Cella 55 a Piacenza si trova la sede di PiacenzAffari, agenzia immobiliare piacentina con più di venti anni di storia e lavoro alle spalle.

A guidare questa realtà “al femminile”, due socie: Chiara Timoni e Roberta Chiusa.

«Ci siamo conosciute anni prima di fondare la nostra agenzia, sul lavoro: la decisione di procedere in questa avventura è arrivata proprio per la collaborazione ed il buon rapporto che si sono sviluppati fin da subito tra noi due» raccontano.

Lo studio di intermediazioni immobiliari si occupa da 21 anni del settore “casa” e di quello commerciale.

Lo staff dell’agenzia tratta sia la vendita che l’acquisto e la locazione degli immobili, in tutte le forme.

L’agenzia è da sempre molto orientata al cliente: il fattore umano è inscindibile dall’attività professionale delle due socie, che investono il proprio tempo e tutte le proprie energie nel cercare di trovare la soluzione perfetta ad ogni esigenza che viene loro illustrata.

Lo ribadiscono, Chiara e Roberta: «L’obiettivo imprescindibile di PiacenzAffari è quello di affiancare alla capacità di organizzare in maniera ottimale il lavoro, la cura del cliente, con il quale vogliamo e riusciamo a creare un rapporto di fiducia e trasparenza».

Qual è il segreto di un sodalizio così lungo e di un’attività che da più di vent’anni raccoglie consensi da una clientela soddisfatta? «Sicuramente l’ascolto, attento e partecipe, dei bisogni di ogni cliente, in modo da trovare la risposta perfetta per ogni loro richiesta» concludono Roberta e Chiara.

Invia un messaggio