1/2 foto

La Voce delle Agenzie

Floriani e Capra: arriva la nuova Student House

Anno 2019… era solo un altro convegno a Milano. Partecipammo in linea con il nostro programma formativo. Tra le tematiche trattate, le nuove forme di residenza per studenti e giovani lavoratori. Quel giorno rientrammo in studio eredi di un’idea innovativa: una residenza che mutasse la geografia dell’ospitalità della nostra città, offrendo a studenti e giovani professionisti il calore di una casa, l’efficienza di un ufficio e l’opportunità di condividere progetti e momenti di relax.

Anno 2020... era solo un’altra compravendita gestita dal nostro studio. Un’antica dimora nel centro storico della nostra città veniva acquistata da una famiglia piacentina.

Anno 2021... era solo un altro obiettivo. Garantire una migliore qualità dell’abitare collettivo favorita da un’offerta strutturata ma flessibile, di alto livello, in grado di integrare il mondo dello studio e quello del lavoro attraverso una gestione professionale del rapporto locativo.

Anno 2023… ora siamo pronti. È stato un lungo viaggio, appassionato ed entusiasmante, condiviso con il committente e con il suo gruppo di lavoro.

E come in ogni viaggio, il punto di arrivo non è che un nuovo punto di partenza.