1/3 foto

SITAP CARPET COUTURE ITALIA

SITAP: WALKING ON LUXURY

Natura e arte. Sitap è tutto questo e molto di più.

Ma andiamo con ordine, partendo proprio dalla filosofia aziendale di rispetto dell'ambiente. Le creazioni dell'azienda di Pontenure, in provincia di Piacenza, più che tappeti, infatti, sono quasi come dei prati su cui camminare immersi nella natura grazie alle materie prime con cui sono realizzati che vanno dalla pura seta alla seta di bambù, pelle e lana fino al riciclo di antichi tappeti customizzati e reinterpretati con notevole stile e buongusto.

Anima di questa eccellenza 100 % Made in Italy è Barbara Trombatore, eclettica e creativa Responsabile del Centro Stile di Sitap che è riuscita a compiere un'autentica rivoluzione copernicana attorno al mondo dei tappeti. Grazie a lei e alla sua verve artistica in molti ambienti gli arredi sono come pianeti e i tappeti Sitap sono il Sole: tutto ruota attorno alla loro bellezza e dal loro splendido design tutto ciò che è intorno riceve luce, glamour e raffinatezza.

Arte e moda sono un'inesauribile fonte di ispirazione per questi autentici gioielli che sempre più stanno conquistando i mercati di tutto il mondo. Colori, tessuti e fantasie sono talmente straordinari da far sembrare ogni tappeto quasi un meraviglioso arazzo da appendere al muro perchè di arte si tratta quando parliamo di creazioni firmate Sitap, caratterizzate non solo da una varietà pressochè infinita di temi e mood, da quello classico e bon ton a quello cutting edge con stampe multicolor mozzafiato, ma, soprattutto, da una bellezza ipnotica e suggestiva che ammalia e seduce al primo sguardo da oltre sessant'anni clienti di tutto il mondo che dal prossimo anno potranno essere i primi a vantarsi di possedere un tappeto in fibra di aloe, una novità assoluta che sarà presentata in esclusiva al prossimo Salone del Mobile a Milano.

Intanto possono godere di un impeccabile servizio bespoke perchè come ama sottolineare Barbara Trombatore “un tappeto è come un abito sartoriale: deve calzare a pennello”, ossia essere haute couture, un pezzo unico realizzato esaudendo ogni desiderio dei propri clienti in base al loro stile e alle loro esigenze.

In questo periodo di saldi, avrete la possibilità di comprare i nostri tappeti a prezzi vantaggiosissimi!

Contatti:

Via Giulio Natta, 37 - 29010 Pontenure (PC)
Orari 8:30-12:30 / 14 – 18

www.sitap.it

Invia un messaggio